AIR SERVICE CENTER

La Air Service Center inizia la sua attività in campo aeronautico nel maggio del 1987 in Frazione Fabbrica, ad Arena Po (Pv) dove ancora oggi ha la sua base operativa principale.

Nel corso degli anni, Air Service Center ha ottenuto le autorizzazioni necessarie a svolgere attività in tutti i settori professionali dove l’elicottero risulta un fondamentale strumento di lavoro.

Con una flotta in costante aggiornamento Air Service Center è in grado di garantire la massima disponibilità, e inoltre, grazie alla varietà di modelli e alle diverse configurazioni, avrete a disposizione l’aeromobile ideale per ogni tipo di esigenza e di impiego.

Il costante impegno ha portato la Società ad operare con professionalità e serietà anche nel delicato settore dell’addestramento, sino a potersi definire “Una società nata per formare i professionisti di domani”.

BASI ESTERNE

La base operativa principale della Air Service Center è ad Arena Po, ai piedi delle colline dell’Oltrepò Pavese ed è comodamente raggiungibile sia in auto che in volo. In auto: autostrada A21 (Torino/Piacenza) uscita Broni/Stradella da Torino, uscita Castel S.Giovanni da Piacenza.

In volo: Coordinate 45° 04’ 03” N - 9° 22’ 31” E Frequenza Radio 128.45

Dalla Base di Arena Po si effettuano Lavoro aereo, Scuola, Trasporto passeggeri (voli da e per aeroporti ed elisuperfici in Italia e all'estero).

La struttura è provvista di una piazzola notturna certificata, da dove è possibile operare anche di notte.

 

Base Vipiteno / Merano: Lavoro Aereo, Trasporto passeggeri (voli da e per aeroporti ed elisuperfici in Italia e all'estero), Voli Panoramici, Distacco Valanghe.

In volo: Coordinate N 46°53’04” E 11°25’40”

 

Base Cortina: Lavoro Aereo, Trasporto passeggeri (voli da e per aeroporti ed elisuperfici in Italia e all'estero), Eliski, Voli Panoramici, Distacco Valanghe.

In volo: Coordinate 46°34'28.34" N - 12°06'56.39" E

Share by: